La Convenzione

La convenzione tra il Consorzio Tutela e valorizzazione Olio di Calabria IGP e la Federazione Italiani Cuochi Regione Calabria

prevede la mutua collaborazione tra le parti al fine di divulgare una corretta informazione sul consumo di Olio di Calabria IGP e di promuovere all’utilizzo dello stesso presso gli associati.

La convenzione

prevede la promozione di iniziative atte a favorire la conoscenza delle qualità organolettiche dell’Olio Extravergine di Oliva Calabria IGP, quali l’organizzazione di attività dimostrative e l’organizzazione di corsi di formazione gratuiti sulle caratteristiche del suo utilizzo in cucina.

Il Consorzio

si impegna a fornire agli associati Olio di Calabria IGP a costi molto vantaggiosi rispetto ai prezzi di mercato e a tutti i ristoranti aderenti sarà consegnato un attestato di adesione e un adesivo da apporre alla porta d’ingresso del locale recante l’indicazione dell’utilizzo in cucina di Olio di Calabria IGP.

Le iniziative

riservate esclusivamente agli aderenti, costituiscono un valore aggiunto notevole che arricchisce la propria attività e allo stesso tempo favorisce il consumo di un prodotto di eccellenza territoriale.

Per maggiori informazioni
e per le modalità di partecipazione scrivere a